L'evento dedicato al mondo senza glutine e al wellness food

 

UN EVENTO PRODOTTO ED IDEATO DA Lanificio Factory

PROMOSSO DA AIC Lazio

 

SuLLeali Comunicazione Responsabile organizza anche quest’anno "BlogIN - il food blogging in persone", lo Special Event con cui porta i food blogger fuori dalla rete per metterli in contatto diretto con quanti consultano abitualmente il loro blog, alla ricerca di ricette e suggerimenti. Un modo per conoscersi, scoprire le persone che cucinano sperimentando combinazioni sempre nuove, scoprire la loro storia oltre la passione per la cucina e… riconoscersi. Un modo per conoscere anche la storia degli alimenti con cui ci nutriamo e capire come miscelarli con sapienza, affinché bontà e benessere, gusto e salute si possano incontrare.

Dopo aver girato varie manifestazioni, hotel e mercati, e dopo la Special Edition con lo Chef Favorito, BlogIN torna al Gluten Free Days per un nuovo appuntamento all’insegna del senza glutine. Questa volta, il tema sarà il viaggio.

Sappiamo tutti quanto sia difficile mangiare senza glutine quando si esce dall'Italia: valigie di cibo, diffidenza verso alimenti preparati con materie prime poco o affatto conosciute, timore per le contaminazioni... Insomma, per un celiaco all'estero a volte non è facile rilassarsi!

In questo Blog IN vogliamo portarvi in giro per il mondo, attraversando i Paesi di cui i nostri abili food blogger ci presenteranno le specialità. Sarà come ripartire per le vacanze, ma questa volta con molte meno preoccupazioni! 

Alla fine dell'evento sarà possibile gustare quanto cucinato.