L'evento dedicato al mondo senza glutine e al wellness food

 

UN EVENTO PRODOTTO ED IDEATO DA Lanificio Factory

PROMOSSO DA AIC Lazio

 



SuLLeali Comunicazione Responsabile è l’agenzia leader nel settore del glutenfree.

Dal 2009 riferimento di AIC Lazio Onlus e di altre AIC, come la Federazione nazionale e la Lombardia, ha svolto e svolge attività di consulenza strategica e comunicazione per numerose realtà interessate ad offrire prodotti e servizi a tutti coloro che, a vario titolo, adottano una dieta senza glutine.

Forte delle competenze e delle esperienze maturate in tale ambito, SuLLeali è Event Partner del Gluten Free Days sin dalla sua prima edizione, a cui partecipa - fra le altre cose - con il format “BLOG IN, il food blogging in persone” che ha realizzato in vari luoghi e contesti, ricevendo sempre un ampio riscontro di pubblico.

Le relazioni e le persone sono al centro dell’attenzione di SuLLeali, che si impegna ad accompagnare ciascuna realtà con un’intensa attività di consulenza, volta a valorizzarne le peculiarità e a metterla in rete con organizzazioni, istituzioni e persone con cui avviare sinergie virtuose, funzionali alla loro crescita e posizionamento. Perché l’unico modo per crescere, è crescere insieme. 

Dalle Pubbliche Relazioni (tradizionali e online) alla costruzione di partenariati strategici, dall’ufficio stampa al community management, dalla comunicazione integrata alle campagne di comunicazione, fino allo sviluppo di siti e piattaforme, all’indicizzazione SEO, al web advertising, alla progettazione e all’organizzazione di eventi di ampio respiro: SuLLeali offre questo, assieme a passione, competenza e motivazione, per comunicare cause di valore sociale e culturale.